fotografo Matrimonio Villa Redona – matrimonio in sidecar
Claudia e Gianmarco sono due ragazzi semplici, un pizzico timidi, genuini e adorabili.
Hanno scelto di celebrare le loro nozze senza sfarzi formali, facendo togliere (letteralmente) tutti i tappeti rossi e volendo fortemente un matrimonio semplice e autentico, da trascorrere tra i loro numerosi amici e parenti più cari.
La cerimonia ha avuto luogo nella chiesa principale di Entratico, paese dove ha vissuto la sposa e da cui è ben visibile sulle dolci colline antistanti ed immersa nei vigneti la suggestiva location scelta per la cena di nozze:
villa Redona, storica residenza settecentesca del conte Medolago Albani e sede dell’omonima cantina storica collocata in un antico borgo vitivinicolo risalente alla fine del 1500 a Trescore Balneario, nei pressi del
lago d’Iseo. Un connubbio ideale e ben riuscito tra classico e moderno.
Una simpatica sorpresa è stata il mezzo di trasporto degli sposi: un
sidecar d’epoca, che gli amici hanno fatto recapitare inaspettatamente dopo la cerimonia delle nozze. Con questa motocarrozzetta gli sposi novelli sono partiti in volata alla volta della location del loro ricevimento di matrimonio.
Vi lascio alle immagini del matrimonio, una piccola anticipazione fotografica di questa grande storia d’amore e amicizia.
Matrimonio Villa Redona – matrimonio in sidecar